Politica

Elezioni Bellano 2021, Nogara sfida Rusconi

"Progetto Comune è aperto al confronto, e proprio per questo nei prossimi mesi accoglierà suggerimenti e ascolterà i bisogni dalla cittadinanza e dalle realtà aggregative presenti sul Territorio"

Elezioni Bellano 2021, Nogara sfida Rusconi
Pubblicato:

È nata Progetto Comune, lista Civica  che si presenterà a Bellano alle prossime Elezioni Amministrative dell’autunno 2021. Candidato Sindaco è Andrea Nogara, 27 anni, già Consigliere uscente. Sarà lui a sfidare il primo cittadino uscente Antonio Rusconi.

Elezioni Bellano 2021, Nogara sfida Rusconi

"La nuova squadra a fianco di Nogara  è composta da donne e uomini con competenze ed esperienze trasversali - fanno sapere dalla Civica -  L’obiettivo è di offrire un’alternativa di prospettiva agli Elettori con un Progetto impegnato e dinamico, grazie anche al coinvolgimento di tanti cittadini che, seppur non candidati, hanno collaborato con le loro preziose risorse. Persone, Ambiente e Futuro sono le tematiche fortemente caratterizzanti Progetto Comune, temi per Noi al centro della discussione e della realtà cittadina odierna: tutti i Cittadini sono per Noi il centro dell’interesse primario delle Istituzioni Comunali; il Territorio in cui viviamo va tutelato e preservato anche per le future generazioni; l’apertura verso le innumerevoli e preziose dimensioni esistenti nel nostro Comune è per Noi condizione imprescindibile per la costruzione di una progettualità inclusiva, ma sempre nel rispetto della storia e della memoria di Bellano e Vendrogno come assodata unica Entità. Progetto Comune è aperto al confronto, e proprio per questo nei prossimi mesi accoglierà suggerimenti e ascolterà i bisogni dalla cittadinanza e dalle realtà aggregative presenti sul Territorio, nell’ottica di una reale partecipazione e condivisione della Cosa Pubblica".

Seguici sui nostri canali