Politica
Lombardia al voto

E' ufficiale: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali

"Con l’entusiasmo di sempre e l’esperienza maturata in questi anni, mi candido al Consiglio regionale della Lombardia in provincia di Lecco"

E' ufficiale: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali
Politica Lecco e dintorni, 04 Gennaio 2023 ore 13:29

La lista degli esponenti del Carroccio che scenderanno in pista per le elezioni regionali del 13 e 13 febbraio, nel Lecchese, al momento è ancora top secret. Ad essere ufficiale però è un nome: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali.

E' ufficiale: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali

E' stato lo stesso consigliere regionale uscente (nel 2018 aveva raccolto 3.335 preferenze) ad annunciare la sua candidatura:

Con l’entusiasmo di sempre e l’esperienza maturata in questi anni, mi candido al Consiglio regionale della Lombardia in provincia di Lecco. Ti aspetto per il momento di inizio della campagna elettorale, per condividere i risultati ottenuti e per chiederti di sostenermi. Giovedì 12 gennaio alle ore 19 presso il ristorante Marion a Costamasnaga.

Una candidatura quella di Piazza, che recentemente ha fatto il suo ingresso nel direttivo della sezione cittadina della Lega  intitolata a Paolo Marazzi, che era stata auspicata e sostenuta anche da oltre 100 tra imprenditori e amministratori locali che avevano sottoscritto una lettera appello.

 

 

 

Seguici sui nostri canali