Circolo Pd Merate: Gino del Boca confermato coordinatore

La segretaria provinciale Marinella Maldini, il consigliere regionale Raffaele Straniero e il deputato Gianmario Fragomeli hanno intrattenuto i congressisti con relazioni sui loro rispettivi ambi di a attività. 

Circolo Pd Merate: Gino del Boca confermato coordinatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Congresso che ha visto la partecipazione di una folta rappresentanza degli iscritti al Circolo, ha riconfermato, con voto unanime, Gino del Boca coordinatore del Circolo PD Merate con la sua lista “ Merate meratese".  "Nel contempo è stato eletto o il direttivo del Circolo ( M. Borghesi, G. Bossi, R. Brivio, W. Mangiagalli, G. Pelle, G. Sironi ) nel quale differenza di genere e di anagrafe hanno trovato una positiva e proficua sintesi, lontano quindi da vuote affermazioni di principio" sottolineano i dem brianzoli. 

Circolo Pd Merate: Gino del Boca confermato coordinatore

La segretaria provinciale Marinella Maldini , il consigliere regionale Raffaele Straniero e il deputato Gianmario Fragomeli hanno intrattenuto i congressisti con relazioni sui loro rispettivi ambi di a attività. 

Gino del Boca nella sua ampia relazione dell’attività fin qui svolta dal nostro Circolo, elencandone successi e limi , ha sottolineato la necessità che "il nostro partito sappia sempre di più aprirsi alle molteplici sensibilità poli che e riformiste. Partecipazione, quindi, unita ad analisi, ad attenzione alle debolezze ed alle sofferenze, ad una visione che sappia immaginare il futuro di tutti noi, con par colare riferimento al nostro territorio. La capacità di interpretare le paure, le difficoltà e le incertezze che attraversano la nostra società deve essere l’unico punto di partenza per immaginare soluzioni. Più riflessione meno urla, più ascolto meno certezze, più visione meno sguardi rivolti indietro, più senso di comunità meno esasperazione dell’individualismo, più senso delle istituzioni meno rappresentazione delle stesse quali luogo di mala politca, più passione civile ed impegno convinto e concreto meno astensione dalle responsabilità sociali di ciascuno". 

LEGGI ANCHE Elezioni Lecco 2020: il centrodestra annaspa alla ricerca di un candidato di livello – LA FINESTRA DEL GIOVEDI’

 

Seguici sui nostri canali