Cultura
Valmadrera

I Legnanesi tornano in scena si recupera lo spettacolo rinviato per il Covid

Appuntamento da non perdere il prossimo 10 luglio

I Legnanesi tornano in scena si recupera lo spettacolo rinviato per il Covid
Cultura Lecco e dintorni, 19 Giugno 2020 ore 10:16

Idea in Più, i Comuni di Valmadrera e Civate, la Parrocchia Sant’Antonio Abate e il Teatro Artesfera, il prossimo 10 luglio riproporranno lo spettacolo (già presente nella Stagione Teatrale) con la Compagnia dei Legnanesi, che a causa del COVID 19 era stato sospeso.

LEGGI ANCHE Terapie anti Covid-19: finanziato un progetto de La Nostra Famiglia

I Legnanesi tornano in scena si recupera lo spettacolo rinviato per il Covid

"Nonostante le molte problematiche causate dalla pandemia ci sembra giusto ripartire andando ad offrire una serata di svago e divertimento - spiegano gli organizzatori -  Purtroppo non sarà possibile riprendere lo spettacolo presso la sala del Teatro Artesfera (come inizialmente programmato) in quanto le forti restrizioni che ancora oggi hanno i teatri, non consento di poterne usufruire in modo adeguato. Lo spettacolo si svolgerà presso l’Area Feste del Comune di Valmadrera in Via Casnedi con inizio alle 21,15".

L'organizzazione

Gli abbonati o gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto, devono presentarsi con il tagliando già in loro possesso, mentre per coloro che pur avendo acquistato il biglietto non lo hanno ancora ritirato è sufficiente che vengano con la prenotazione in loro possesso e l’organizzazione provvederà a dare il biglietto originale. Modalità d’ingresso: in relazione alle norme previste dal Covid-19 per le manifestazioni all’aperto verrà misurata la temperatura a tutti gli spettatori, i posti avranno la stessa numerazione di quella presente nel biglietto ( per la posizione cercheremo di mantenere fede nel miglior modo possibile a quella che era prevista all’interno del teatro, probabile che ci siano degli spostamenti ma tutti vedranno lo spettacolo senza grossi problemi. E’ obbligo da parte dello spettatore avere la mascherina che dovrà essere messa si all’entrata che all’uscita dello spettacolo. Per il posizionamento delle sedie ci sarà lo stanziamento di mt. 1 salvo fatto per i congiunti . Essendo l’area più ampia rispetto alla sala del teatro Artesfera, abbiamo previsto la possibilità di aggiunta di ulteriori posti sarà possibile (da martedì 23 Giugno) prenotare sempre dal sito www.ideainpiù.it oppure presso la segreteria della Parrocchia Santo Stefano di Valmadrera. Qualora le condizioni meteo non consentano lo svolgimento dello spettacolo, unitamente alla Compagnia dei Legnanesi verrà comunicata la data di recupero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n° 333/9363281-