Venerdì i funerali del giovane morto dopo un malore nel lago

Tony ritornerà nel suo paese natale.

Venerdì i funerali del giovane morto dopo un malore nel lago
Pubblicato:

Tornerà ad Atessa in provincia di Chieti il corpo di Tony Tiberio, il 25enne scomparso lunedì dopo due settimane in terapia intensiva. Il giovane è morto dopo un malore nel lago.

Morto dopo un malore nel lago

Lunedì sono stati staccati i macchinari che tenevano in vita il giovane Tony. Due settimane prima aveva rischiato di affogare nella acque del lago di Lecco a causa di una congestione. Un Vigile del fuoco lo aveva salvato dall’annegamento e Tony, che viveva da cinque anni a Vimercate, era stato portato d’urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco. Una corsa contro il tempo che purtroppo non gli ha salvato a causa delle complicazioni causate dalla congestione.

La lungo agonia

Per quasi due settimane Tony ha lottato fra la vita e la morte in terapia intensiva con al fianco i propri famigliari. Lunedì pomeriggio intorno alle 16 è arrivata la triste notizie della sua scomparsa. Decine di messaggi di dolore degli amici e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il 24 agosto, venerdì, chi lo conosceva potrà dargli l’ultimo saluto nella sua Atessa.

Seguici sui nostri canali