Commozione

Valmadrera si veste a lutto per la scomparsa della mamma del sindaco

Maria Rusconi si è spenta a 87 anni. A novembre aveva perso il marito Angelo

Valmadrera si veste a lutto per la scomparsa della mamma del sindaco
Pubblicato:

Valmadrera si veste a lutto per la scomparsa della mamma del sindaco Antonio Rusconi. Maria Rusconi si è spenta nel pomeriggio do oggi, venerdì 3 aprile 2020 a 87 anni; a novembre scorso aveva perso l'amato marito Angelo.

Valmadrera si veste a lutto per la scomparsa della mamma del sindaco

"A poco meno di cento giorni dalla perdita del papà, il nostro sindaco Antonio Rusconi, perde anche la sua cara mamma Maria - ha sottolineato Cesare Colombo a nome della Giunta e del gruppo Progetto Valmadrera - Vogliamo  esprimere il più sincero cordoglio per questo lutto che coinvolge il suo primo cittadino e ancora una volta, in questi tristi giorni, l’intera cittadinanza valmadrerese". Commosso l'omaggio a Maria Rusconi. "Ricordiamo con grande affetto il suo modo di porsi schietto e cordiale, capace di interagire con le persone con eleganza e dolcezza. Lascia sicuramente un profondo vuoto nel cuore di chi ha avuto modo di conoscerla".

Cordoglio in Comune

"I colleghi della Giunta e i dipendenti del Comune di Valmadrera esprimono la loro vicinanza al Sindaco nel tristissimo momento della morte della mamma, Maria, che avrebbe compiuto a breve 88 anni, scomparsa oggi pomeriggio. La perdita di un genitore, per quanto anziano e da tempo non in buone in condizioni di salute,  lascia sempre smarriti , tanto più in un periodo come questo, nel quale le particolari circostanze che stiamo vivendo non consentono di accompagnare i nostri cari negli ultimi delicati momenti".

Necrologie