Cronaca
Immobilizzato dagli agenti

Ubriaco in stazione a Lecco molesta i passanti: bloccato dalla Polizia IL VIDEO

L'uomo, in evidente stato di alterazione, ha creato scompiglio allo scalo ferroviario

Cronaca Lecco e dintorni, 24 Gennaio 2023 ore 16:48

Intervento degli uomini della Questura di Lecco nel pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio 2023,  a due passi da Palazzo Bovara. Gli agenti hanno bloccato un uomo ubriaco in stazione a Lecco che ha ripetutamente molestato i passanti.

Ubriaco in stazione a Lecco molesta i passanti

L'uomo, in evidente stato di alterazione, ha creato scompiglio allo scalo ferroviario tanto che si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine che per altro, sempre nella giornata di oggi, si erano mobilitate per un episodio analogo.

Bloccato dalla Polizia

Non senza fatica gli agenti, giunti in stazione a bordo di tre volanti,  sono riusciti a fermare e immobilizzare l'esagitato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Violenza in città

Quanto accaduto oggi e l'ennesimo episodio di disordini in stazione dove si sono consumate in passato maxi risse e aggressioni.

"Ringrazio gli uomini della Polizia di Stato e quello del Comando di Polizia municipale per il  consueto impegno nel far rispettare la legge - commenta il consigliere comunale di Lecco Giacomo Zamperini - E' una situazione divenuta ormai intollerabile. Gli episodi di violenza si moltiplicano: basta pensare a quanto successo ieri con l'aggressione a due giovanissimi studenti che sono stati minacciati di prima mattina mentre andavano a scuola".

Seguici sui nostri canali