Identificato il cadavere a fianco della Statale 36: la vittima è un 38enne

L'uomo, residente a Bellano, sarebbe stato stroncato da un malore. Eseguito un primo esame esterno sulla salma

Identificato il cadavere a fianco della Statale 36: la vittima è un 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:  identificato il cadavere  trovato a fianco della Statale 36: la vittima è un 38enne residente sul lago e precisamente a Bellano. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto l'uomo, F.V. classe 1981, sarebbe morto a causa di un malore. L'ipotesi sarebbe supportata dal primo esame esterno effettuato dal medico legale sulla salma del bellanese. Sarà invece con tutta probabilità l'esame autoptico a chiarire l'origine dell'attacco che ha stroncato l'uomo. Non è escluso che alla base ci possa essere una intossicazione da sostanze stupefacenti. Come detto la salma è stata rinvenuta nella prima mattinata di oggi, intorno alle 9, nell'area boscosa di Bosisio parini che si affaccia sulla Superstrada. Area più volte oggetto di blitz da parte delle forze dell'ordine lecchesi constante impegnate nella lotta contro il narcotraffico.

LEGGI ANCHE Spaccio di droga nei boschi lungo la Statale 36: “Cintureremo la zona”

Macabra scoperta nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, a Bosisio Parini. Nella prima mattinata un uomo è stato trovato cadavere a fianco della Statale 36.

Trovato cadavere a fianco della Statale 36

Il rinvenimento è avvenuto  nei boschi che si trovano di fianco al ristorante “La Casupola”, un'area tristemente nota perchè frequentata da tossicodipendenti e spacciatori. L'uomo è stato trovato riverso a terra e per lui non c'è stato nulla da fare. E' stato infatti immediatamente dichiarato il decesso. Resta da capire la causa della morte. Non solo ma le forze dell'ordine stanno anche indagando per capire da quanto la salma si trovasse nella zona del rinvenimento.

LEGGI ANCHE Blitz nel bosco della droga: pusher in manette. Arrestato uno spacciatore anche in stazione a Lecco FOTO E VIDEO

L'identificazione

Secondo le prime informazioni raccolte, il cadavere sarebbe di un uomo residente a Bellano. Sul posto  sono presenti  i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

Il precedente

Nel gennaio del 2018 venne  trovato un  cadavere su una rampa della Statale 36 a Briosco. In quel caso si trattò di un omicidio legato agli ambienti del narcotraffico (vedi foto in alto)

LEGGI ANCHE Omicidio in Brianza cadavere su una rampa della Statale 36

 

 

Seguici sui nostri canali