Senza scampo

Tragedia nella notte: uomo trovato morto in un campo

Il macabro rinvenimento è avvenuto nella zona alta di Oggiono, in frazione Boscolaso, sul confine con la frazione galbiatese di Villa Vergano.

Tragedia nella notte: uomo trovato morto in un campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte tra  mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre 2022 a Oggiono: un uomo è stato trovato morto in un campo. Il macabro rinvenimento è avvenuto nella zona alta di Oggiono, in frazione Boscolaso, sul confine con la frazione galbiatese di Villa Vergano. La vittima aveva 76 anni e sul caso indagano i Carabinieri.

LEGGI ANCHE  Stroncato da un improvviso malore: Alessandro Colombo è morto a soli 43 anni

Tragedia nella notte: uomo trovato morto in un campo

L'allarme è scattato una manciata di minuti prima di mezzanotte.  A chiedere l'intervento di sanitari e forze dell'ordine è stato un familiare dell'uomo.  Sul posto la centrale operativa di Areu, Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, ha inviato una ambulanza  e l'auto medica con a bordo gli uomini del 118. Come detto sono state allertate le forze dell'ordine e anche i Vigili del Fuoco di Lecco.

Nonostante il dispiegamento di uomini e mezzi di soccorso per la vittima put non c'è stato nulla da fare e al personale sanitario non è rimasto che  il terribile compito di constatare il decesso.

LEGGI ANCHE Tragedia al Ponte della Vittoria: muore giovane di 32 anni

Sarà compito dei militari chiarire i contorni della tragedia anche se l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di un gesto volontario.

Seguici sui nostri canali