Tir ribaltato, Sr639 chiusa anche domani notte

La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito del tratto compreso tra Calolzio e Bisone di Cisano Bergamasco

Tir ribaltato, Sr639  chiusa anche domani notte
Lecco e dintorni, 22 Novembre 2017 ore 18:17

Per recuperare il tir ribaltato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, la Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al traffico della strada di collegamento Calolziocorte-Monte Marenzo.

Tir ribaltato a Monte Marenzo

L’ordinanza di chiusura a firma della Direzione Viabilità e Infrastrutture è stata diffusa questo pomeriggio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla ditta incaricata di recuperare l’autoarticolato in condizioni di sicurezza. Il tir giace tuttora rovesciato a lato della carreggiata.

Chiusura dalle 22.30 alle 4.30

La sospensione del traffico durerà dalle 22.30 di giovedì 23 novembre alle 4.30 di venerdì 24 novembre. Il tratto interessato alla chiusura è compreso tra l’intersezione di via Palude a Calolziocorte e l’intersezione con via San Carlo a Monte Marenzo.  E’ stata prevista la presenza di personale che preavviserà gli automobilisti sia a Calolziocorte – alla rotatoria di incrocio con la Sp 74 (Ponte Cesare Cantù) – sia alla rotatoria in località Bisone di Cisano Bergamasco.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia