Tamponamento a catena sul ponte: traffico in tilt FOTO

L'ennesimo incidente sul ponte Manzoni è avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, e le ripercussioni del sinistro sono state "pagate" a caro prezzo sia dagli automobilisti in transito sulla Statale 36, che da quelli che tentavano di lasciare la città di Lecco.

Tamponamento a catena sul ponte: traffico in tilt FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponamento a catena sul ponte: traffico in tilt. L'ennesimo incidente sul ponte Manzoni è avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, e le ripercussioni del sinistro sono state "pagate" a caro prezzo sia dagli automobilisti in transito sulla Statale 36, che da quelli che tentavano di lasciare la città di Lecco. Traffico intensissimo anche in città fin dopo le 20.

LEGGI ANCHE Identificato il cadavere a fianco della Statale 36: la vittima è un 38enne

Tamponamento a catena sul ponte: traffico in tilt

Quattro, secondo le prime informazioni raccolte sul posto, le vetture coinvolte nel tamponamento avvenuto in carreggiata sud, in direzione Milano, poco prima dell'ingresso nella galleria nel tunnel del Monte Barro. Le auto sono entrate in collisione, l'una dopo l'altra, poco prima dello svincolo per Pescate.

Fortunatamente sembra che nessuno sia rimasto ferito in maniera seria, ma come detto il traffico ne ha risentito con poco. Sul posto a compiere i rilievi e a gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

 

Seguici sui nostri canali