Lutto

Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a 46 anni

L'imprenditore e colonna dei Lions è stato con tutta probabilità colpito da un fatale malore nella notte tra sabato e domenica

Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a 46 anni
Pubblicato:

Sono stati celebrati nella mattina di oggi, martedì 30 novembre nella chiesa frazione galbiatese di Sala al Barro i funerali di Lorenzo Dalu, imprenditore  trovato morto in casa a soli 46 anni.

Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a soli 46 anni

L'uomo, con tutta probabilità colpito da un fatale malore nella notte tra sabato e domenica, è stato rivenuto privo di vita nella sua casa in località Marè a Galbiate nella mattinata di domenica lasciando nel dolore la mamma Grazia e il papà Giovanni con il quale aveva lavorato nell'azienda di famiglia.

Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a 46 anni

Dalu era stato una colonna del Lions:  aveva rivestito il ruolo di coordinatore del secondo gruppo GMA ed era Past Segretario Distrettuale del Distretto Lions 108 Ib1.

Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a 46 anni

E proprio dal mondo dell'associazionismo sono arrivati centinaia di messaggi di dolore e choc per la scomparsa improvvisa e contemporaneamente attestati di stima per un "giovane, brillante e volenteroso" come lo ha definito il Governatore Governatore Gino Ballestra.

Incontrare Lorenzo era per me sempre un grande piacere perché era un amico vero e autentico, un buono ed una persona solare che ispirava serenità e fiducia, con quel suo sorriso spontaneo ma soprattutto molto contagioso. Ci ha lasciato purtroppo troppo presto, ci mancherà davvero tantissimo. Lo ricorderemo sempre così con quel suo sorriso e quella carica positiva che ispirava serenità a chi lo incontrava.
Lorenzo è stato un Lions di autentica eccellenza e di qualità ed una persona molto generosa con il prossimo e specialmente con i più bisognosi in poche parole, esprimeva al 100% il vero significato del motto dei Lions Club: “We Serve!”. Riposa in pace caro amico mio e, nell'attesa di rivederTi, noi onoreremo sempre la tua immensa memoria, con le nostre azioni positive e Ti saremo vicini con le nostre preghiere e con il nostro fare del bene al prossimo.


Ciao Lorenzo,
ricorderò sempre la tua allegria, positività e voglia di stare in compagnia. Che la terra ti sia lieve.


Ciao Lorenzo... è stato un onore averti conosciuto. Non dimenticherò la tua anima gentile sempre. È un giorno veramente triste per tutti noi... Che la terra ti sia lieve...


Sei sempre stato una persona con un cuore immenso e una disponibilità verso gli altri sconfinata.
Sarai sempre vivo nei nostri ricordi.
Addio amico mio!


Sei sempre stato una persona con un cuore immenso e una disponibilità verso gli altri sconfinata
Sarai sempre vivo nei nostri ricordi.
Addio amico mio!

LEGGI ANCHE Dolore per la scomparsa di Piercarlo Galimberti, pilastro del volontariato

Seguici sui nostri canali