Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a 46 anni
L'imprenditore e colonna dei Lions è stato con tutta probabilità colpito da un fatale malore nella notte tra sabato e domenica
Sono stati celebrati nella mattina di oggi, martedì 30 novembre nella chiesa frazione galbiatese di Sala al Barro i funerali di Lorenzo Dalu, imprenditore trovato morto in casa a soli 46 anni.
Strazio per l'improvvisa scomparsa di Lorenzo Dalu, trovato morto in casa a soli 46 anni
L'uomo, con tutta probabilità colpito da un fatale malore nella notte tra sabato e domenica, è stato rivenuto privo di vita nella sua casa in località Marè a Galbiate nella mattinata di domenica lasciando nel dolore la mamma Grazia e il papà Giovanni con il quale aveva lavorato nell'azienda di famiglia.
Dalu era stato una colonna del Lions: aveva rivestito il ruolo di coordinatore del secondo gruppo GMA ed era Past Segretario Distrettuale del Distretto Lions 108 Ib1.
E proprio dal mondo dell'associazionismo sono arrivati centinaia di messaggi di dolore e choc per la scomparsa improvvisa e contemporaneamente attestati di stima per un "giovane, brillante e volenteroso" come lo ha definito il Governatore Governatore Gino Ballestra.
Incontrare Lorenzo era per me sempre un grande piacere perché era un amico vero e autentico, un buono ed una persona solare che ispirava serenità e fiducia, con quel suo sorriso spontaneo ma soprattutto molto contagioso. Ci ha lasciato purtroppo troppo presto, ci mancherà davvero tantissimo. Lo ricorderemo sempre così con quel suo sorriso e quella carica positiva che ispirava serenità a chi lo incontrava.
Lorenzo è stato un Lions di autentica eccellenza e di qualità ed una persona molto generosa con il prossimo e specialmente con i più bisognosi in poche parole, esprimeva al 100% il vero significato del motto dei Lions Club: “We Serve!”. Riposa in pace caro amico mio e, nell'attesa di rivederTi, noi onoreremo sempre la tua immensa memoria, con le nostre azioni positive e Ti saremo vicini con le nostre preghiere e con il nostro fare del bene al prossimo.
Ciao Lorenzo,
ricorderò sempre la tua allegria, positività e voglia di stare in compagnia. Che la terra ti sia lieve.
Ciao Lorenzo... è stato un onore averti conosciuto. Non dimenticherò la tua anima gentile sempre. È un giorno veramente triste per tutti noi... Che la terra ti sia lieve...
Sei sempre stato una persona con un cuore immenso e una disponibilità verso gli altri sconfinata.
Sarai sempre vivo nei nostri ricordi.
Addio amico mio!
Sei sempre stato una persona con un cuore immenso e una disponibilità verso gli altri sconfinata
Sarai sempre vivo nei nostri ricordi.
Addio amico mio!
LEGGI ANCHE Dolore per la scomparsa di Piercarlo Galimberti, pilastro del volontariato