Menu
Cerca
Non c'è limite al peggio

Starnutisce al supermercato poi scappa con la spesa

Cavalcando la psicosi da coronavirus, un anziano ha fatto finta di stare male al Famila.

Starnutisce al supermercato poi scappa con la spesa
Cronaca Brianza, 24 Febbraio 2020 ore 18:33

Starnutisce al supermercato poi scappa con la spesa. Cavalcando la psicosi da coronavirus, un anziano ha fatto finta di stare male al supermercato Famila… poi ne ha approfittato. Come riportano i colleghi di primamonza.it è successo  a Nova Milanese. Al supermercato di via Brodolini le dipendenti si sono trovati difronte una circostanza inaspettata. Nel pomeriggio di sabato 22 febbraio un anziano si è avvicinato alle casse automatiche con un sacchetto pieno di spesa…

LEGGI ANCHE Calco, scaffali svuotati all’Esselunga: il panico da Coronavirus si diffonde

Starnutisce al supermercato poi scappa con la spesa

Improvvisamente  si è accasciato sul bancone e ha chiesto aiuto alle cassiere presenti, simulando un malore: “Si è accasciato sul bancone del centro informazioni e starnutiva rumorosamente”, ha raccontato una cliente presente all’accaduto. Le notizie dei contagi del coronavirus delle ultime ore hanno agitato le commesse del punto vendita, che si sono allontanate dall’uomo, temendo per la loro salute e cercando riparo altrove.

LEGGI ANCHE  Psicosi Coronavirus: carrelli pieni e lunghe file nei supermercati lecchesi FOTO

Nessuno è riuscito a fermarlo

Improvvisamente l’anziano ha scavalcato l’impianto di sicurezza ed è scappato con il sacchetto pieno di spesa. Nella sorpresa generale, nessuno è riuscito a fermarlo. insomma, l’ha fatta franca davanti a clienti e commesse.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli