Orrore

Sparatoria in azienda: assassinato imprenditore di 61 anni

Il presunto assassino, 78 anni,  bergamasco, è stato subito disarmato dai colleghi della vittima

Sparatoria in azienda: assassinato imprenditore di 61 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria in azienda: assassinato imprenditore di 61 anni. La tragedia, i cui contorni sono al momento ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è consumata nella mattinata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022, a Casale Cremasco, Comune ì di 1 810 abitanti della provincia di Cremona. Vittima dell'omicidio il titolare di una impresa. Si tratterebbe di F.G, imprenditore titolare della Classe A Energy, un'azienda che commercializza macchinari agricoli e da lavoro.  Come riportano i colleghi di Primatreviglio l'uomo, originario del Bresciano, vive da tempo nella Bassa.

LEGGI ANCHE Omicidio Ziliani: perizia psichiatrica su Mirto Milani e le sorelle Ziliani

Sparatoria in azienda: assassinato imprenditore di 61 anni

Ancora pochi i dettagli sull'omicidio, avvenuto attorno alle 9.47 nell'azienda che si trova a Casale Cremasco, al 36 di via Camisano.

L'imprenditore, che gestiva l'azienda cremasca da alcuni anni, sarebbe stato freddato da un uomo che l'aveva raggiunto in azienda poco prima, con un fucile.

Il presunto assassino, 78 anni,  bergamasco, è stato subito disarmato dai colleghi della vittima, e poi messo in stato di fermo dai carabinieri immediatamente arrivati sul posto, dopo l'allarme lanciato al 112. Nulla da fare, però, per l'imprenditore: nonostante sul posto si siano precipitati sia un'ambulanza che un elicottero dell'elisoccorso di Bergamo, è stato dichiarato morto sul posto.

L'intera azienda è sotto sequestro dai carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali