Si sente male e si accascia al supermercato: grave 75enne FOTO

E' successo all'Esselunga di Lecco

Si sente male e si accascia al supermercato: grave 75enne FOTO
Lecco e dintorni, 17 Febbraio 2020 ore 14:08

Si sente male e si accascia al supermercato: grave 75enne. E’ successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 febbraio 2020 all’interno del punto vendita Esselunga di via Buozzi.

LEGGI ANCHE Scontro auto moto sulla rotonda della Lecco-Bergamo, anziano in condizioni serie FOTO

Si sente male e si accascia al supermercato: grave 75enne

L’uomo, intorno alle 13,  stava facendo la spesa quando improvvisamente è stato colto da un malore ed è caduto a terra. Subito gli avventori e il personale del supermarket hanno chiesto  aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità, l’auto medica con a bordo gli uomini del 118 e una ambulanza di Lecco Soccorso.

L’uomo è stato soccorso e stabilizzato e quindi trasportato in ospedale. Fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Mario Stojanovic

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia