Scontro auto moto sulla rotonda della Lecco-Bergamo, anziano in condizioni serie FOTO

Brutto incidente nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 febbraio 2020 all'altezza della rotatoria tra Corso Bergamo e viale Giacomo Brodolini a Lecco, nel rione di Chiuso. 

Scontro auto moto sulla rotonda della Lecco-Bergamo, anziano in condizioni serie FOTO
Pubblicato:

Scontro auto moto sulla rotonda della Lecco-Bergamo, anziano in condizioni serie. Brutto incidente nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 febbraio 2020 all'altezza della rotatoria tra Corso Bergamo e viale Giacomo Brodolini a Lecco, nel rione di Chiuso.

Scontro auto moto sulla rotonda della Lecco-Bergamo, anziano in condizioni serie

IL sinistro, la cui esatta dinamica è al vaglio degli agenti del comando di Polizia Municipale di Lecco  è avvenuto una manciata di muniti dopo le 8.30. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, una Fiat Panda, dopo aver fatto la rotatoria, stava proseguendo in direzione Lecco quando è entrata in collisione con uno scooter MBK in sella al quale viaggiava un uomo di 79 anni.

LEGGI ANCHE Travolti e uccisi da una valanga in Grignetta: due anni senza Charile ed Ezio

Violento l'impatto. L'anziano è caduto rovinosamente a terra riportando diversi traumi. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono prontamente intervenuti i Volontari del Soccorso di Calolzio che hanno stabilizzato il 79enne prima di caricarlo sull'ambulanza  e trasportarlo in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero fortunatamente critiche.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali