Si schianta sul marciapiede, abbatte un palo e si ribalta sulla Provinciale FOTO

Decisamente movimentata la dinamica dell'incidente. Non a caso sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che gli agenti del comando di Polizia municipale. Toccherà a loro ricostruire con esattezza cosa sia successo.

Si schianta sul marciapiede, abbatte un  palo e si ribalta sulla Provinciale FOTO
Pubblicato:

Paura nel pomeriggio di oggi a Cassago Brianza per un furgone che si schianta sul marciapiede, abbatte un palo e si ribalta sulla Provinciale. L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 17 in via Nazario Sauro, ovvero lungo la Strada provinciale 112.

LEGGI ANCHE Alcol e droga alla guida: strage di patenti sulla Provinciale, oltre 100 punti “in fumo”

Si schianta sul marciapiede, abbatte un palo e si ribalta sulla Provinciale

Decisamente movimentata la dinamica dell'incidente. Non a caso sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che gli agenti del comando di Polizia municipale. Toccherà a loro ricostruire con esattezza cosa sia successo ed eventualmente prendere provvedimenti nei confronti del 41enne che si trovava alla guida del mezzo.

Quel che è certo è che, fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi ferite tanto che i sanitari, che erano intervenuti sul posto a sirene spiegate e con il codice rosso si massima gravità (la centrale operativa di Areu aveva inviato a Cassago gli uomini del 118 e i volontari della Croce Rossa di Casatenovo), non lo hanno trasportato in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali