Cronaca
Sulla Lecco-Bergamo

Si schianta all'alba: ventenne in ospedale FOTO

Una giovane alla guida di una Lancia Y di è scontrata con violenza contro le barriere metalliche di protezione dei pedoni, a poca distanza dal cimitero di Vercurago

Si schianta all'alba: ventenne in ospedale FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 26 Giugno 2020 ore 09:26

Si schianta all'alba: ventenne in ospedale. Spaventosi incidente nella primissima mattinata di oggi, venerdì 26 giugno 2020 sul confine tra Calolziocorte e Vercurago. Una giovane alla guida di una Lancia Y di è scontrata con violenza contro le barriere metalliche di protezione dei pedoni, a poca distanza dal cimitero di Vercurago

LEGGI ANCHE Si schianta con la moto da cross contro il guard-rail e rischia di precipitare, paura per un 20enne FOTO

Si schianta all'alba: ventenne in ospedale

Al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto l'esatta dinamica del sinistro che, secondo le prime informazioni, non averebbe coinvolto altri mezzi. Non è escluso che a causare lo schianto sia stato un malore o un colpo di sonno.

Insieme alle forze dell'ordine, a Vercurago, si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco e i sanitari a sirene spiegate. Inizialmente infatti si è temuto il peggio tanto che i Volontari del Soccorso di Calolziocorte si sono mobilitati in codice rosso. Fortunatamente, dopo le cure prestate tempestivamente sul posto, i traumi riportati dalla giovanissima sono apparsi decisamente meno preoccupanti tanto che è stata trasportata in ospedale a Lecco in codice verde.

Al termine delle operazioni di cura, sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso stradale MPM per la pulizia e la messa in sicurezza dell'arteria.

Mario Stojanovic

6 foto Sfoglia la gallery