Cultura
Valsassina

Si schianta con la moto da cross contro il guard-rail e rischia di precipitare, paura per un 20enne FOTO

L'incidente una manciata di minuti prima delle 19

Si schianta con la moto da cross contro il guard-rail e rischia di precipitare, paura per un 20enne FOTO
Cultura Valsassina, 25 Giugno 2020 ore 20:01

Si schianta con la moto da Cross contro il guard-rail e rischia di precipitare, paura per un 20enne. Brutto incidente nella serata di oggi a Premana. Il giovane è stato soccorso e sul posto dai volontari della Croce Rossa di Premana. Non solo ma la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto anche l'eliambulanza decollata da Sondrio  e atterrato a Pagnona.

Si schianta con la moto da cross contro il guard-rail e rischia di precipitare, paura per un 20enne

L'incidente è avvenuto una manciata di secondi prima delle 19. Il giovane centauro, in sella ad una Honda quando, per cause ancora da accertare è scivolato sull'asfalto ed è andato a sbattere contro il guard rail. Il giovane è finito pericolosamente sul ciglio stradale, ma fortunatamente non è caduto. Subito è scattata la richiesta di intervento ai sanitari. Inizialmente la situazione sembrava estremamente critica tanto che i medici si sono mobilitati in codice rosso.

Fortunatamente dopo le prime cure il quadro clinico, sebbene serio, è apparso meno grave. Il giovane, che non ha mai perso conoscenza, ha riportato un politrauma e dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in ospedale a Gravedona in codice giallo con l'elicottero.

3 foto Sfoglia la gallery