Orrore in Brianza

Si rifiuta di fare sesso e lui la accoltella, denunciato 35enne

L'uomo ha lasciato la donna in una pozza di sangue. Ora è ricoverato in Psichiatria.

Si rifiuta di fare sesso e lui la accoltella, denunciato 35enne
Pubblicato:

Orrore in Brianza: si rifiuta rifiuta di fare sesso e lui la accoltella, denunciato 35enne . Come riportano i colleghi di primamonza.it i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno denunciato un 35enne di Lentate, celibe, disoccupato, con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, affetto da disturbi psicologici, che nei giorni scorsi aveva colpito con numerose coltellate una donna poco più giovane provocandole un trauma cranico e numerose ferite al corpo e agli arti.

LEGGI ANCHE Taglio di capelli sbagliato? Cliente sferra un pugno al parrucchiere che finisce in ospedale

Si rifiuta di fare sesso e lui la accoltella, denunciato 35enne

L’uomo, che subito dopo l’aggressione aveva lasciato la donna lungo la strada, riversa in terra in una pozza di sangue, è stato rintracciato presso la propria abitazione ancora in possesso dell’arma bianca con tracce ematiche riconducibili all'accaduto.

Il motivo dell'aggressione sarebbe riconducibile a una lite scaturita in seguito al rifiuto di un rapporto sessuale da parte della vittima con la quale l'indagato aveva trascorso la serata. Quella sera l’uomo sarebbe dapprima andato a casa e poi, dopo qualche ora, nel cuore della notte, colmo di rabbia sarebbe tornato dalla donna per colpirla.

Il 35enne, denunciato dai Carabinieri, è stato ospedalizzato in Psichiatria per gli accertamenti e le cure del caso.

Seguici sui nostri canali