Addio

Si è spenta a 102 anni nonna Ester Castellazzi

Originaria di Carpiano, piccolo Comune del milanese, la signora Castellazzi aveva dedicato la sua vita al figlio Mariangelo trasferendosi nel 1980 a Calolzio

Si è spenta a 102 anni nonna Ester Castellazzi
Pubblicato:

Lutto a Calolzio per la scomparsa di un'amara ultracentenaria. Si è spenta a 102 anni nonna Ester Castellazzi, ospite della casa di riposo Madonna della Fiducia di Foppenico.

Si è spenta a 102 anni nonna Ester Castellazzi

Originaria di Carpiano, piccolo Comune del milanese, la signora Castellazzi aveva dedicato la sua vita al figlio Mariangelo trasferendosi nel 1980 a Calolzio, dapprima nella frazione Pascolo e poi al Cornello. Donna premurosa, dal carattere dolce e mite si era fatta ben volere da tutte le persone che avevano avuto il piacere di conoscerla.

Nonna Ester aveva festeggiato il secolo di vita in un periodo durissimo, in piena emergenza Covid. In quell'occasione i responsabili della Casa di Riposo, a nome dell'Amministrazione comunale di Calolzio, avevano consegnato alla signora Ester un piccolo dono e un omaggio floreale  e l'avevano  coccolata proteggendola attraverso l’uso dei dispositivi necessari a tutelare l'amata ospite.

 

 

Seguici sui nostri canali