Menu
Cerca
Traguardo speciale

Calolzio: Ester Castellazzi spegne 100 candeline

Nata a Carpiano in provincia di Milano, si è poi trasferita a Calolzio, dapprima nella frazione Pascolo e poi al Cornello.

Calolzio: Ester Castellazzi spegne 100 candeline
Cronaca Valle San Martino, 21 Aprile 2020 ore 08:00

In un momento complicato, la signora Ester Castellazzi festeggia un traguardo speciale: la calolziese oggi, martedì 21 aprile, ha spento 100 candeline presso la Rsa Casa Madonna della Fiducia di Foppenico, dove è attualmente ospite. Attualmente così il numero di centenari a Calolzio sale a tre, tutti e tre donne.

Ester Castellazzi festeggia 100 anni

Da parte di tutte l’Amministrazione facciamo gli auguri alla signora Ester Castellazzi che oggi, 21 aprile, compie 100 anni – ha detto l’assessore ai Servizi sociali Tina Balossi – Anche in questo periodo e con rapporti limitati, ai Servizi sociali continuiamo il nostro lavoro e vorremmo essere presenti in questi momenti di gioia”.

Nata a Carpiano in provincia di Milano, si è poi trasferita a Calolzio, dapprima nella frazione Pascolo e poi al Cornello. “Tutta la sua vita e le sue attenzioni sono state dedicate a suo figlio Mariangelo – ha aggiunto l’assessore Bal0ssi – Purtroppo, come faccio di solito, non ho avuto la possibilità di stringere la mano e abbracciare la signora Ester ma ho fatto arrivare gli auguri dell’amministrazione alla struttura”.