Forze dell'ordine e volontari in campo

Si continua a cercare Giovanni, il giovane scomparso nel Lecchese

Domani le ricerche si concenteranno lungo l'Adda

Si continua a cercare Giovanni, il giovane scomparso nel Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono proseguite anche oggi le ricerche di Giovanni Sottocornola, il giovane scomparso da domenica. Il 24enne si è allontanato da casa nella tarda serata del 10 maggio e da allora  non si hanno più sue notizie.

Si continua a cercare Giovanni, il giovane scomparso nel Lecchese

Ieri la Prefettura di Lecco ha  attivato il piano di ricerca per persone scomparse . E' è stato immediatamente chiesto il concorso dell’ANC di Giussano e, ieri  notte, le unità cinofile molecolari hanno lavorato alla ricerca di tracce, insieme agli uomini dell’Arma dei Carabinieri, alla Polizia Locale di Calco ed ai volontari della Protezione civile.

Questa mattina è stato allestito il Posto di Comando avanzato davanti al Municipio di Calco a cura dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino Lariano, con il contributo costante dell’Arma dei Carabinieri.

Sono stati battuti i sentieri, perlustrate le zone impervie in corrispondenza dell’abitazione e la zona dell’alzaia. Sono state visionate le registrazioni delle telecamere collocate nelle zone prospicienti l’abitazione ed è stata sorvolata l’area con un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Domattina le ricerche proseguiranno e si concentreranno nella zona del fiume Adda

Seguici sui nostri canali