In poche ore

Secondo incendio in casa: 6 squadre di Vigili del fuoco mobilitate

L'ennesimo allarme è scattato intorno alle 10.30 di questa mattina

Secondo incendio in casa: 6 squadre di Vigili del fuoco mobilitate
Pubblicato:

Secondo incendio in casa in due giorni a  Colico. Dopo il rogo che ha divorato una abitazione disabitata ieri, giovedì 31 marzo 2022 in viale Padania, a pochi passi dalla sede ferroviaria,  anche questa mattina i Vigili del Fuoco si sono diretti a sirene spiegate nel comune dell'Alto lago per domare le fiamme che si sono sviluppate in una casa.

Secondo incendio in casa in due giorni: 6 squadre di Vigili del fuoco mobilitate

L'ennesimo allarme è scattato intorno alle 10.30 di questa mattina, venerdì 1 aprile 2022. L'incendio si è sviluppato all'interno di una abitazione, questa volta utilizzata e non abbandonata, in via San Carlo nella frazione di Olgiasca.

Ingente la mobilitazione dei Vigili pompieri con sei squadre che hanno raggiunto il posto dalla Centrale operativa del Bione, dal distaccamento di Bellano e anche da quello di Valmadrera.

L'incendio di ieri in viale Padania

Fortunatamente anche in questo caso, come per l'incendio di ieri, non risultano persone ferite o intossicate dal fumo. Al momento le operazione di spegnimento delle fiamme e di messa in sicurezza dello stabile sono ancora in corso.

 

Leggi anche
Grosso incendio divora una abitazione
Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Grosso incendio divora una abitazione

Seguici sui nostri canali