Menu
Cerca
Sparito nel nulla

Scomparso in Valle: l’appello di Chi l’ha Visto FOTO

Sul sito della trasmissione, che ha l'obiettivo di aiutare le famiglie a ritrovare i propri cari, è stato pubblicato l'avviso di scomparsa dell'ex stradino di Crandola

Scomparso in Valle: l’appello di Chi l’ha Visto FOTO
Cronaca Valsassina, 21 Febbraio 2020 ore 12:31

Scomparso in Valle: l’appello di Chi l’ha Visto. Come annunciato anche la nota trasmissione tv, on onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, si sta occupando della misteriosa sparizione di Osvaldo Lanfredini (vedi tutte le sue foto sotto), il 50enne di Crandola Valsassina la cui assenza prolungata sta destando allarme.

LEGGI ANCHE Cinquantenne sparito nel nulla: in campo anche Chi l’ha visto

Scomparso in Valle: l’appello di Chi l’ha Visto

Sul sito della trasmissione, che ha l’obiettivo di aiutare le famiglie a ritrovare i propri cari, è stato pubblicato l’avviso di scomparsa dell’ex stradino di Crandola Valsassina che è irrintracciabile dallo scorso 20 gennaio 2020.

Sul caso sono stanno indagando i Carabinieri che sono stati allertati nei giorni scorsi anche dal sindaco di Crandola Matteo Manzoni.  E’ stato proprio il promo cittadino ad essere contattato dalla trasmissione di Rai 3. A diffondere l’avviso di ricerca, lunedì 17 febbraio 2020,  è stata anche la Prefettura di Lecco con un apposito appello sulla propria pagina facebook.

Ricordiamo che Osvaldo Lanfredini classe 1969 è  alto 170 cm, è di corporatura normale, e ha capelli bianchi. Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca è pregato di riferire direttamente alla Stazione Carabinieri di Casargo.

4 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli