Schianto in moto: 24enne in codice rosso
E' successo intorno alle 22.20 ungo la Provinciale, al confine con Cernusco Lombardone, di fronte al Bowling.
Serata tragica quella di ieri, lunedì 5 giugno sulla strade del Meratese. A poche ore di distanza dal terribile incidente automobilistico di Verderio, costato la vita a un 29enne, a Merate si è verificato un gravissimo schianto in moto, che ha visto coinvolti un uomo di 57 anni e un ragazzi di 24. E' stato quest'ultimo ad avere la peggio: è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.
Schianto in moto: 24enne in codice rosso
E' successo intorno alle 22.20 ungo la Provinciale, al confine con Cernusco Lombardone, di fronte al Bowling. Il ragazzo ha subito una gravissima ferita a un piede.
Gravissimo incidente in moto a Merate
Stando alla ricostruzione dei fatti, attorno alle 22.30, il conducente di una Opel che procedeva in direzione del centro di Merate, mentre svoltava a sinistra, ha impattato violentemente con la moto di un 24enne che transitava in direzione opposta.
Lo schianto è stato violentissimo: il giovane motociclista ha subito una gravissima ferita a un piede e nella caduta ha sbattuto con violenza sull'asfalto, perdendo molto sangue dal viso.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e sul posto sono sopraggiunte autoambulanza e automedica, prima in codice giallo e poi in codice rosso, dunque con la massima urgenza. Sul posto anche i Carabinieri di Merate.
Il 24enne, seppur gravemente ferito, durante le operazioni di soccorso è sempre rimasto cosciente. Illeso invece il conducente dell'auto.