Valgreghentino

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie FOTO

Illesi la conducente dell'auto e il bimbo che si trovava a bordo. 

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie FOTO
Lecco e dintorni, 11 Settembre 2020 ore 12:46

Ancora uno schianto auto moto con un giovane centauro trasportato in ospedale in condizioni serie, ma fortunatamente non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, venerdì 11 settembre 2020 a Valgreghentino, e precisamente nella frazione di Villa san Carlo.

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie

Secondo una prima ricostruzione, che è al vaglio degli agenti del comando di Polizia Municipale intervenuti sul posto, un’auto che stava svoltando a sinistra ha travolto una moto, con in sella un 25enne, che percorreva via Kennedy scendendo da Valgreghentino.

Violento l’impatto  tra i due mezzi avvenuto all’altezza del nuovo monumento ai Avis-Aido. Il motociclista  è caduto rovinosamente a terra procurandosi diversi traumi. Illesi la conducente dell’auto e il bimbo che si trovava a bordo.

Subito i presenti si sono prodigati per prestare i primi soccorsi. Tra loro anche un volontario calolziese. Quindi a Villa San Carlo posto si sono precipitati, oltre ai vigili, i Volontari del Soccorso di Calolzio che hanno stabilizzato il giovane sul posto prima di trasportarlo in ospedale in codice giallo.

6 foto Sfoglia la gallery

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia