Valgreghentino

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie FOTO

Illesi la conducente dell'auto e il bimbo che si trovava a bordo. 

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie FOTO

Ancora uno schianto auto moto con un giovane centauro trasportato in ospedale in condizioni serie, ma fortunatamente non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, venerdì 11 settembre 2020 a Valgreghentino, e precisamente nella frazione di Villa san Carlo.

Schianto auto moto: giovane centauro in ospedale in condizioni serie

Secondo una prima ricostruzione, che è al vaglio degli agenti del comando di Polizia Municipale intervenuti sul posto, un’auto che stava svoltando a sinistra ha travolto una moto, con in sella un 25enne, che percorreva via Kennedy scendendo da Valgreghentino.

Violento l’impatto  tra i due mezzi avvenuto all’altezza del nuovo monumento ai Avis-Aido. Il motociclista  è caduto rovinosamente a terra procurandosi diversi traumi. Illesi la conducente dell’auto e il bimbo che si trovava a bordo.

Subito i presenti si sono prodigati per prestare i primi soccorsi. Tra loro anche un volontario calolziese. Quindi a Villa San Carlo posto si sono precipitati, oltre ai vigili, i Volontari del Soccorso di Calolzio che hanno stabilizzato il giovane sul posto prima di trasportarlo in ospedale in codice giallo.