Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina. Inutili i soccorsi.

Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno
Lecco e dintorni, 27 Gennaio 2020 ore 12:14

Travolto e ucciso dal treno mentre attraversa i binari: drammatico incidente questa mattina poco prima delle 7, alla stazione di Broni.

LEGGI ANCHE Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: paura per un lecchese FOTO

Travolto e ucciso dal treno

Drammatico incidente questa mattina alla stazione di Broni. Come riportano i colleghi del gornaledipavia.it un giovane di 26 anni è stato investito e ucciso da un treno mentre attraversava sui binari. La tragedia è avvenuta poco prima delle 7. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane, residente a Genova, abbia sbagliato convoglio e sceso di corsa per cambiare treno non si sia accorto del sopraggiungere del Piacenza – Voghera che lo ha investito in pieno.

Lanciato l’allarme, sul luogo si sono immediatamente portati gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Ma per il giovane ormai non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Circolazione interrotta

Per consentire alle autorità i rilievi del caso, la circolazione dei treni è stata interrotta. Trenord ha istituto due bus sostitutivi da Stradella per Pinarolo Po con fermate a Broni e Barbianello. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve