Al San Michele

Riprese le ricerche al Ponte di Paderno per l'allarme suicidio

Questa mattina nuova mobilitazione per tentare di risolvere un mistero che, con il passare delle ore, assume sempre di più i toni di un dramma.

Riprese le ricerche al Ponte di Paderno per l'allarme suicidio
Pubblicato:

Sono riprese nella mattinata di oggi, venerdì 10 giugno 2022, le ricerche nella zona del Ponte di Paderno dove ieri è stata ritrovata una bicicletta bianca abbandonata appoggiata alla ringhiera Un avvistamento che, insieme ad altri elementi raccolti durante la giornata dalle forze dell'ordine, ha portato a ipotizzare un allarme suicidio.

Riprese le ricerche al Ponte di Paderno per l'allarme suicidio

Già nella mattinata di ieri, a Paderno si erano precipitati i Vigili del fuoco, i Carabinieri, e gli agenti della Polizia Locale. La zona era stata ispezionata palmo a palmo via terra ma anche dal cielo visto che era stato  dirottato sul posto anche un elicottero.

La bicicletta ritrovata al Ponte San Michele

In campo  a Paderno anche le  squadre soccorso subacqueo acquatico dei pompieri. Le ricerche erano proseguite per tutta la giornata e sono state sospese con il buio.

 

Questa mattina, come detto, nuova mobilitazione per tentare di risolvere un mistero che, con il passare delle ore, assume sempre di più i toni di un dramma.

Ulteriori aggiornamenti non appena disponibili

Seguici sui nostri canali