Rapina a mano armata alla sala slot: terrore nella notte
Ad agire tre uomini di cui due armati di pistola
Terrore questa notte a Costa Masnaga dove è stata messa a segno una rapina a mano armata ai danni della sala slot Il Dollaro di via Nuova Valassina, 14.
Rapina a mano armata alla sala slot: terrore nella notte
I rapinatori, tre persone con indosso una felpa con il cappuccio calato sul volto di cui due armate di pistola, hanno agito intorno alle 2 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 maggio 2023 nel locale che si affaccia sulla Statale 36.
Ricco il bottino della rapina a mano armata
Ricco il bottino della rapina a mano armata, circa 10mila euro in contanti, con tutta probabilità l'incasso dell'intera giornata.
Una volta ottenuti con la minaccia i soldi i malviventi hanno sottratto al proprietario del locale, un 27enne, il cellulare per ritardare la chiamata alle forze dell'ordine e si sono dileguati.
Il telefono è stato poi ritrovato dagli investigatori che indagano sul caso all'esterno della sala slot
Il precedente con copione identico
Non è la prima volta che la sala slot entra nel mirino dei rapinatori. Un colpo dal copione praticamente identico, e anche dal medesimo bottino, era stato messo a segno il 19 maggio del 2013. Anche in quell'occasione i malviventi, armati di pistola, agirono di domenica, intorno alle 23.30.
Al momento del fatto nel locale c'erano anche alcuni clienti, ma la velocità con cui agì l'uomo armato di pistola impedì a chiunque di intervenire. Immediato l'allarme alle Forze dell'ordine che diedero subito il via alle ricerche per incastrare il malvivente.
La Statale 36 venne stata passata al setaccio, ma i controlli - seppur immediati e tempestivi - non portarono nell'immediatezza a nessun risultato.