Polemica

Palazzo delle Paure: terminati gli interventi di pulizia, riaperto il passaggio pedonale

Il segretario cittadino del Pd Alfredo Marelli contro la minoranza consigliare: "Sono questi i contributi positivi per migliorare la città?"

Palazzo delle Paure: terminati gli interventi di pulizia, riaperto il passaggio pedonale
Pubblicato:
Riaperto il passaggio pedonale di Palazzo delle Paure. Chissà se adesso chiuderanno le polemiche.

Terminati i lavori, riaperto il passaggio

L'Amministrazione comunale ha comunicato quest'oggi, venerdì 27 novembre, la conclusione degli interventi  di pulizia e sanificazione del passaggio pedonale  di fronte all'ingresso di Palazzo delle Paure e dell’accesso stesso al polo museale. "Gli interventi sono stati effettuati, in una prima fase, nella giornata di mercoledì e, in data odierna, in fase conclusiva e hanno consentito di restituire un’area sicura dal punto di vista igienico-sanitario e la conseguente rimozione delle reti di cantiere allo scopo posizionate" fanno sapere da Palazzo Bovara.

Il commento del segretario Pd Marelli:

Intanto ha fatto sapere la sua anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Alfredo Marelli: "Il tempo necessario per pulire e sanificare il passaggio pedonale di fronte all'ingresso di Palazzo delle Paure e le transenne sono state tolte. Il Comune ha fatto bene! Ho visto che due consiglieri di minoranza, per questa iniziativa, hanno immaginato scelte (transenne anti clochard) e costruito ipotesi (non le tolgono più) decisamente fuori misura. Mi chiedo: sono questi i contributi positivi per migliorare la città?"

201127_palazzo_paure
Foto 1 di 2

Accesso liberato dalle transenne dopo l'intervento di sanificazione

transenne Palazzo Paure Lecco
Foto 2 di 2

L'accesso transennato dall'inizio della settimana fino a oggi

Seguici sui nostri canali