LOTTA AL narcotraffico

Operazione antidroga: scovati 7 bivacchi degli spacciatori

Passati al setaccio i boschi di  Bulciago, Casatenovo, Nibionno, Costa Masnaga, Bosisio Parini, Cassago Brianza, Barzago e Colico

Operazione antidroga: scovati 7 bivacchi degli  spacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

8 Comuni passati al setaccio dall'Alto lago alla Brianza, 115 veicoli e 208 persone controllate, quasi 30 equipaggi di militari e diverse unità cinofile in campo. Numeri importanti quelli dell'operazione antidroga realizzata dai Carabinieri del Comando provinciale di Lecco contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Un fenomeno che sta destando sempre maggiore allarme in tutta la provincia tanto che a   mobilitarsi questi giorni e a più riprese, sono stato anche gli uomini della Questura di Lecco e i Finanziari

LEGGI ANCHE Maxi blitz contro lo spaccio lungo la Statale 36

Operazione antidroga: scovati 7 bivacchi degli spacciatori

In particolare gli uomini dell'arma, la scorsa settimana, hanno effettuato servizi di rastrellamento e controllo delle zone boschive poste in particolare nei comuni di Bulciago, Casatenovo, Nibionno, Costa Masnaga, Bosisio Parini, Cassago Brianza, Barzago e Colico.

I vari servizi predisposti dalle Compagnie di Lecco e Merate nella settimana appena trascorsa hanno visto impegnati complessivamente una sessantina di Carabinieri e 27 automezzi dell’Arma nonché 9 unità cinofile del Nucleo CC di Casatenovo.

Sono state controllati complessivamente 115 autoveicoli e 208 persone. Non solo ma sono stati individuati 7 bivacchi” notoriamente utilizzati dagli spacciatori per presidiare il bosco, per  eludere i servizi di contrasto delle Forze di Polizia.

 

Seguici sui nostri canali