iN VOLO ANCHE L'ELICOTTERO

Maxi blitz contro lo spaccio lungo la Statale 36

Identificate 33 persone, controllati 20 veicoli. Due uomini portati in Questura

Maxi blitz contro lo spaccio lungo la Statale 36
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi blitz contro lo spaccio di droga lungo la Statale 36. A Coordinarlo, nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 marzo 2023  è stata la  Polizia di Stato che era già intervenuta nell'area dei boschi della droga venerdì scorso.

Maxi blitz contro lo spaccio di droga lungo la Statale 36

Gli agenti della Questura di Lecco hanno infatti effettuato un mirato servizio per contrastare le attività di  narcotraffico nelle aree boschive dei Comuni di Nibionno, Bulciago, Sirone, Molteno e zone limitrofe, adiacenti alla SS.36. 

spaccio

In volo anche l'elicottero della Polizia

Il servizio antidroga, organizzato dalla Questura di Lecco, ha coinvolto personale della locale Squadra Mobile, della Squadra Volanti, di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, di militari della Guardia di Finanza di Lecco e anche di personale del Reparto Volo della Polizia di Stato di Malpensa che, attraversi l’elicottero, ha fornito agli operatori sul territorio supporto dall’alto.

spaccio

33 identificati

Nel corso del servizio, finalizzato a prevenire e reprimere l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, sono state identificate 33 persone, controllati 20 veicoli.

 Spaccio: due persone fermate

Sono state fermate e condotte in questura 2 persone per l’identificazione e per ulteriori accertamenti investigativi.

spaccio

Analoghi servizi per contrastare lo spaccio di droga  saranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali