A Mandello

Nuova ordinanza del Comune: mascherine obbligatorie

Obbligatorio “accedere alle strutture commerciali aperte con mascherina o altro mezzo per coprire naso e bocca”

Nuova ordinanza del Comune: mascherine obbligatorie
Lago, 25 Marzo 2020 ore 19:34

Nuova ordinanza del Comune: mascherine obbligatorie. Nuove disposizioni già in vigore a Mandello, con  l’inserimento di ulteriori restrizioni che riguardano soprattutto gli spostamenti ritenuti necessari e, tra questi, quelli verso supermercati e negozi e anche il comportamento da tenere proprio all’interno degli stessi.

LEGGI ANCHE Coronavirus: 508 pazienti ricoverati tra Lecco e Merate. 166 vittime. Bellano si prepara ad accogliere i pazienti stabilizzati

Nuova ordinanza del Comune: mascherine obbligatorie

Obbligatorio “accedere alle strutture commerciali aperte con mascherina o altro mezzo per coprire naso e bocca”, recita l’ordinanza, inoltre vige anche l’ “obbligo del tragitto più corto e ogni spostamento deve essere fatto (ove possibile) da un solo componente del nucleo famigliare”.

LEGGI ANCHE Coronavirus: 1076 contagiati nel Lecchese I DATI E LA MAPPA AGGIORNATA

Il sindaco Riccardo Fasoli, nel bollettino odierno, ha inoltre ribadito che rimangono aperti i distributori di acqua e latte presenti in paese, purché “gli accessi avvengano mantenendo le dovute distanze”.

Barbara Pirovano

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia