Tragico incidente

Nella scarpata con il furgone: mercoledì l’ultimo saluto Flavio Mazzoleni

Verranno celebrati mercoledì 10 febbraio alle 15 nella chiesa di San Marco a Torre De' Busi i funerali di Flavio Giuseppe Mazzoleni, 53 anni, vittima del terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica, sulla strada provinciale che porta a Valcava.

Nella scarpata con il furgone: mercoledì l’ultimo saluto Flavio Mazzoleni
Cronaca Valle San Martino, 08 Febbraio 2021 ore 21:21

Verranno celebrati mercoledì 10 febbraio alle 15 nella chiesa di San Marco a Torre De’ Busi i funerali di Flavio Giuseppe Mazzoleni, 53 anni, vittima del terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica, sulla strada provinciale che porta a Valcava.

Nella scarpata con il furgone: mercoledì l’ultimo saluto Mazzoleni

L’uomo, residente nella frazione di San Marco, muratore di professione, titolare di una piccola impresa edile, è precipitato in una scarpata mentre percorreva la strada in discesa a bordo del suo furgone.

La strada resa viscida dalla pioggia e la fitta nebbia: questi i principali imputati del tragico sinistro che non ha lasciato scampo a Mazzoleni. Sul posto si sono precipitati sanitari, Vigili del Fuoco e Carabinieri ma ogni tentativo di salvare la vira all’uomo, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, è risultato purtroppo vano.

Mazzoleni lascia i genitori, mamma Agnese e papà Giovanni che abitano a Caprino Bergamasco, il fratello Agostino e l’amata compagna Gabriella.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli