Furgone in un burrone a Torre De' Busi, deceduto un 53enne
Sul posto i Vigili del fuoco per recuperare il corpo del conducente
Furgone in un burrone a Torre De' Busi, deceduto un 53enne. Il veicolo, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, è finito in un dirupo e l'autista, residente in paese non ha avuto scampo.
Furgone in un burrone a Torre De' Busi, deceduto un 53enne
Fatale incidente stradale oggi, domenica 7 febbraio 2021, a Torre De' Busi. Il sinistro è avvenuto lungo la Provinciale in località San Marco, la strada che porta verso la Valcava.
Intorno alle 17.30 un furgone con a bordo il 53enne, Flavio Giuseppe Mazzoleni, che stava percorrendo la strada in discesa, è precipitato in un dirupo forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e anche a causa della fitta nebbia che rendeva estremamente difficile la visibilità.
Da quanto è dato sapere il conducente sarebbe stato sbalzato dall'abitacolo morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lecco e di Valmadrera e gli uomini della Saf oltre al personale sanitario,(i volontari del Soccorso di Calolzio sull'ambulanza e gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica) e ai Carabinieri della Stazione di Zogno.