Murales a caratteri cubitali a fianco della ferrovia: "writer" nei guai
Il giovane si trovava vicino alla massicciata e per colpa sua i treni hanno dovuto viaggiare a velocità ridotta

Imbratta un muro lungo la ferrovia: "writer" nei guai che. Un 26enne è stato infatti denunciato per danneggiamento aggravato e per interruzione di pubblico servizio commessi lungo la linea ferroviaria Lecco-Sondrio.
LEGGI ANCHE Si “para” davanti all’autobus per bloccarlo e poi manda in frantumi parabarezza: denunciato un 17enne
Murales a caratteri cubitali a fianco della ferrovia: "writer" nei guai
Gli agenti della Polfer sono intervenuti ad Abbadia Lariana a seguito della segnalazione di un capo treno che aveva notato un giovane che stava disegnando su un muro di sostegno posto di fianco alla sede ferroviaria . Il ragazzo, intercettato poco dopo sulla vicina pista ciclabile, oltre ad essere sporco di vernice, è stato trovato in possesso di svariate bombolette spray e di alcuni adesivi recanti una scritta.
Successivamente, dal sopralluogo effettuato dagli agenti sul luogo indicato dal capo treno,è stata riscontrata la presenza di un murales, a caratteri cubitali, lungo circa 7 metri ed alto circa 2, che riportava la stessa scritta degli adesivi sequestrati poi al ragazzo. Il ventiseienne è stato denunciato anche per interruzione di pubblico servizio, in quanto la sua presenza lungo la massicciata, ha costretto i treni a viaggiare a marcia ridotta per scongiurare gravi incidenti.