Maxi furto: ladri "modaioli" rubano vestiti firmati

Bottino record da oltre 60 mila euro.

Maxi furto: ladri "modaioli" rubano vestiti firmati
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi furto da Longoni: ladri "modaioli" rubano vestiti firmati.  Tra le vittime illustri dei tantissimi furti che stanno letteralmente martoriando la Brianza c’è il noto imprenditore Sergio Longoni.

LEGGI ANCHE Approfittano del black out provocato dal maltempo e rubano a scuola

Maxi furto ai danni di Longoni

I ladri lo hanno letteralmente preso di mira: ha subito infatti ben cinque colpi in un mese. Dei quali uno, forse quello più "calmoroso"  nel magazzino di via Figliodoni a Barzanò. In questo caso il bottino  stato da circa 60mila euro. "Non so chi ci sia dietro queste bande di delinquenti, quel che è certo è che sanno benissimo cosa rubare - ha rivelato l’imprenditore, proprietario dei negozi a marchio Df Sport Specialist e Bicimania - Nell’ultimo furto avvenuto a Barzanò, nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 novembre, ci hanno portato via abbigliamento Colmar, Napapijri e altri marchi costosi per un valore di 60mila euro. Questo fatto ci ha provocato danni molteplici, perché la stima di 60mila euro è riferita al prezzo di costo, vendendo quella merce ovviamente avremmo guadagnato di più.

 

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola da oggi, martedì 13 novembre. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Seguici sui nostri canali