Boschi della droga lungo la Super

Maxi blitz contro lo spaccio: in azione anche l'elicottero e i cani antidroga FOTO

Trovati due bivacchi utilizzati dagli spacciatori.

Maxi blitz contro lo spaccio: in azione anche l'elicottero  e i cani antidroga FOTO
Pubblicato:

Maxi Blitz contro lo spaccio:in azione anche l'elicottero e i cani antidroga. I Carabinieri della Compagnia di Merate, nella giornata di ieri, giovedì 3 settembre 202 sono stati impegnati in  un servizio di controllo delle aree boschive a ridosso della Statale nei comuni di Bulciago, Bosisio Parini, Molteno e Nibionno. si tratta delle aree  ritenute  dalle forze dell'ordine di maggiore interesse per l’attività di  narcotraffico.

Maxi blitz contro lo spaccio: in azione anche l'elicottero e i cani antidroga

LEGGI ANCHE 1000 dosi di cocaina vendute: beccati due pusher. Tra loro una giovane donna incensurata

Il servizio, che ha visto l’impiego di una quarantina di Carabinieri, di tre unità cinofile del Nucleo CC di Casatenovo  ed il supporto aereo fornito dal 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio Al Serio , ha portato ad individuare due bivacchi realizzati nella vegetazione. Si tratta di  "rifugi" notoriamente utilizzati dagli spacciatori per presidiare il bosco, con l'obiettivo di eludere i servizi di contrasto delle Forze di Polizia.

I Carabinieri hanno  cinturato le aree  hanno sorpreso un 22enne, residente in provincia di Monza, in possesso di  tre grammo e mezzo di marijuana segnalandolo amministrativamente alla Prefettura  per uso di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato, nel complesso, una ventina di autoveicoli ed una sessantina di persone, tra cui diversi giovani, a carico dei quali, comunque, non sono state rilevate altre violazioni.

foto 11
Foto 1 di 4
foto 9
Foto 2 di 4
foto 3
Foto 3 di 4
foto 2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali