INIZIATIVA

Le mascherine della Calcio Lecco per i bimbi di Carenno FOTO

La società bluceleste, in collaborazione con la farmacia del paese, ha messo a disposizione gratuitamente 100 mascherine per i bambini dai 4 ai 13 anni.

Le mascherine della Calcio Lecco per i bimbi di Carenno FOTO
Pubblicato:

Le mascherine della Calcio Lecco per i bimbi di Carenno. La società bluceleste, in collaborazione con la farmacia del paese, ha messo a disposizione gratuitamente 100 mascherine per i bambini dai 4 ai 13 anni. A queste se ne aggiungono altre 500 acquistate dalla stessa farmacia e disponibili gratuitamente per i bimbi del paese.

Le mascherine della Calcio Lecco ai bimbi di Carenno

Da domani mattina, giovedì 7 maggio, la Farmacia di Carenno metterà a disposizione gratuitamente mascherine per i bambini dai 4 ai 13 anni. Un centinaio sono state donate dalla Calcio Lecco grazie alla collaborazione nata in questi anni con il Comune di Carenno, mentre altre 500 dal direttore sanitario della farmacia del paese. Per il ritiro basta che un genitore si presenti in farmacia con le tessere sanitarie dei figli. Nel frattempo, nelle scorse settimane, è iniziata anche la distribuzione casa per casa di mascherine lavabili per i bambini nati dal 2010 al 2018 da parte del gruppo consiliare di minoranza Carenno Ideale.
Le mascherine della Calcio Lecco per i bimbi di Carenno
Foto 1 di 2
Le mascherine della Calcio Lecco per i bimbi di Carenno
Foto 2 di 2

In distribuzione due mascherine a ogni cittadino

A partire dal tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 maggio, sarà effettuata una nuova distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche ai cittadini di Carenno, con consegna porta a porta da parte dei volontari della Protezione Civile di due mascherine per ogni residente. Le mascherine sono disponibili grazie a Regione Lombardia, al supporto della Fondazione comunitaria del lecchese e di un donatore che dall'estero ha voluto dare una mano a Carenno.

Seguici sui nostri canali