Mandello: frana provoca una fuga di gas
Il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli ha invitato la popolazione e tenere chiuse le finestre. Fortunatamente nel giro di poco tempo la perdita è stata individuata e la situazione è stata risolta.
Mandello: frana provoca una fuga di gas in viale della Costituzione. Continua ad aggravarsi il bilancio delle problematiche e delle criticità causate dall'ondata di maltempo che ha interessato oggi, venerdì 12 luglio 2024, la zona nord della provincia di Lecco.
LEGGI ANCHE Nubifragio su Lecco, frana sulla Lecco Bellagio. Il video del delirio tra Acquate e Germanedo
Mandello: frana provoca una fuga di gas
I Vigili del fuoco, intorno alle 10.30 di questa mattina, sono intervenuti con 4 mezzi ovvero la prima partenza, l' autobotte, il carro NBCR (per le emergenze nucleari, batteriologiche, chimiche radiologiche) e il mezzo fuoristrada con a bordo il funzionario, per un'importante fuga di gas causata da uno smottamento che si è verificato tra Mandello centro e la frazione di Olcio.
In posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e tecnici gas. Il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli ha invitato la popolazione e tenere chiuse le finestre. Fortunatamente nel giro di poco tempo la perdita è stata individuata e la situazione è stata risolta.