Maltempo: gli aggiornamenti sulla viabilità della Sp 67

Resta chiuso il tratto compreso tra il pk 7+500 (innesto strada comunale per Ronco) in Casargo ed il pk 9+000 (Ponte di Premana) in Premana

Maltempo: gli aggiornamenti sulla viabilità della Sp 67
Valsassina, 08 Agosto 2019 ore 09:27

La Provincia di Lecco ha emanato un’apposita ordinanza relativa alla SP 67 Alta Valsassina e Valvarrone (variazione ordinanza n.42/2019) che precisa le limitazione al transito nel tratto compreso tra l’innesto con la Sp 66 (via per Narro) ed il pk 9+000 (ponte di Premana) a Premana.

LEGGI ANCHE:

Frana a Casargo: 80 persone sfollate FOTO E VIDEO

Grossa frana a Casargo in Valsassina: fiume di fango a Codesino FOTO ESCLUSIVE | IL PRIMO VIDEO DELLA COLATA DI TERRA

Frana a Casargo: chiusa la Sp 67 dall’innesto con la Sp 66 fino al ponte di Premana

Le ordinanza delle Provincia

Con un’apposita ordinanza la Provincia di Lecco ha annunciato la riapertura al transito della Sp 67 Alta Valsassina e Valvarrone nel tratto compreso tra l’innesto con la Sp 66 (Via per Narro) ed il pk 7+500 (innesto strada comunale per Ronco) in Casargo, a decorrere dalle ore 6.00 di oggi, giovedì 8 Agosto. Allo stesso tempo è stato anche comunicato il mantenimento della chiusura totale al transito della Sp 67 Alta Valsassina e Valvarrone nel tratto compreso tra il pk 7+500 (innesto strada comunale per Ronco) in Casargo ed il pk 9+000 (Ponte di Premana) in Premana fino alla successiva revoca.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia