Frana a Casargo: chiusa la Sp 67 dall’innesto con la Sp 66 fino al ponte di Premana

Pagnona e Premana non sono più isolate: riaperta, invece, al traffico la Sp 67 dell'Alta Valssassina e Valvarrone nel tratto chiuso dopo lo smottamento dello scorso 3 giugno.

Frana a Casargo: chiusa la Sp 67 dall’innesto con la Sp 66 fino al ponte di Premana
07 Agosto 2019 ore 10:55

Riaperta al traffico la Sp 67 dell’Alta Valssassina e Valvarrone nel tratto chiuso dopo lo smottamento dello scorso 3 giugno, mentre un’altra apposita ordinanza ha imposto la chiusura della stessa strada nel tratto tra l’innesto con la Sp 66 (Via per Narro) in Casargo e il ponte di Premana.

LEGGI ANCHE:

Frana a Casargo: 80 persone sfollate FOTO E VIDEO

Grossa frana a Casargo in Valsassina: fiume di fango a Codesino FOTO ESCLUSIVE | IL PRIMO VIDEO DELLA COLATA DI TERRA

Pagnona e Premana non sono più isolate

E’ stata riaperta al traffico la Sp 67 dell’Alta Valsassina e ValVarrone nel tratto che era stato chiuso al traffico a seguito dello smottamento avvenuto lo scorso 3 giugno. L’ordinanza prevede la riapertura al transito della strada provinciale dal pk 13+200 circa al pk 13+500 circa (intersezione con il sentiero per il monte Legnone) in comune di Pagnona. Il provvedimento della Provincia di Lecco è entrato in vigore dalle ore 10 di oggi, mercoledì 7 agosto.

Chiusa la Sp 67 tra l’innesto con la Sp 66 e il ponte di Premana

Da una parte la riapertura del tratto di Sp 67 chiuso dopo lo smottamento dello scorso 3 giugno e dall’altra la chiusura totale al transito della Sp 67 Alta Valsassina e Valvarrone tra l’innesto con la Sp 66 (Via per Narro) a Casargo ed il pk 9+000 (ponte di Premana) a Premana, a decorrere dalle ore 19 di martedì 06 Agosto 2019 sino a successiva revoca.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia