Lutto

L’ultimo saluto a don Roberto Malgesini : domani il funerale nella sua Regoledo

Per l'emergenza Covid sarà possibile seguire il rito via streaming sul canale YouTube de “Il Settimanale della diocesi di Como”.

L’ultimo saluto a don Roberto Malgesini : domani il funerale nella sua Regoledo
17 Settembre 2020 ore 16:15

L’ultimo saluto a don Roberto: domani il funerale nella sua Regoledo, in provincia di Sondrio. Il suo feretro questa mattina, lasciato l’ospedale Sant’Anna, ha fatto una breve e commossa tappa a San Rocco, luogo dell’assassinio, e poi è partito verso il suo paese d’origine.

LEGGI ANCHE 

Omicidio di don Roberto Malgesini: la confessione. Il procuratore: “Era convinto di essere vittima di un complotto per rimpatriarlo

Omicidio a Como: ecco chi era don Roberto, il prete ucciso a coltellate

 Orrore a Como: prete ucciso a coltellate FOTO

L’ultimo saluto a don Roberto Malgesini : domani il funerale nella sua Regoledo

“Accogliendo il desiderio della famiglia, venerdì 18 settembre, alle ore 17.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio, la comunità di Regoledo di Cosio (So) si riunirà per l’ultimo saluto a don Roberto – spiegano dalla Diocesi – I funerali saranno presieduti dal Vescovo monsignor Oscar Cantoni e concelebrati, per comprensibili esigenze di spazio, da un ristrettissimo numero di sacerdoti, designati in rappresentanza del presbiterio diocesano. All’interno della chiesa e anche nello spazio esterno le norme di prevenzione e contenimento del coronavirus impongono una severa limitazione dei posti e il rispetto del distanziamento”.

Sarà possibile seguire il rito via streaming sul canale YouTube de “Il Settimanale della diocesi di Como”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia