Lecco

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano

l giovanissimo ad oggi, lunedì 17 maggio 2021, è ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Manzoni di Lecco

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano nella tarda mattinata di venerdì scorso a Lecco.  Il giovanissimo ad oggi, lunedì 17 maggio 2021, è ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Manzoni di Lecco dove era stato trasportato a sirene spiegate. I medici, al momento, non hanno ancora sciolto la prognosi.

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano

Il dramma come detto si è consumato intorno alle 13 di venerdì nel rione di Santo Stefano. Il ragazzo è precipitato dal balcone al terzo piano di uno dei palazzi di Caduti di via Fani, sopra viale Turati e sotto il San Martino.

Il giovane era arrivato ad abitare nel palazzo due mesi fa insieme alla sua numerosa famiglia di origine marocchina: genitori, due fratelli maggiori, pure uno zio con moglie e figlioletto al seguito.

Sul posto si erano precipitati i sanitari che, dopo averlo stabilizzato, avevano trasferito il giovane al Manzoni. In capo agli uomini della Questura cittadina le indagini sulla terribile vicenda che sembra essere imputabile a un doloroso gesto volontario del ragazzo

Seguici sui nostri canali