Lecco

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano

l giovanissimo ad oggi, lunedì 17 maggio 2021, è ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Manzoni di Lecco

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano nella tarda mattinata di venerdì scorso a Lecco.  Il giovanissimo ad oggi, lunedì 17 maggio 2021, è ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Manzoni di Lecco dove era stato trasportato a sirene spiegate. I medici, al momento, non hanno ancora sciolto la prognosi.

Lotta per la vita il 21enne precipitato dal terzo piano

Il dramma come detto si è consumato intorno alle 13 di venerdì nel rione di Santo Stefano. Il ragazzo è precipitato dal balcone al terzo piano di uno dei palazzi di Caduti di via Fani, sopra viale Turati e sotto il San Martino.

Il giovane era arrivato ad abitare nel palazzo due mesi fa insieme alla sua numerosa famiglia di origine marocchina: genitori, due fratelli maggiori, pure uno zio con moglie e figlioletto al seguito.

Sul posto si erano precipitati i sanitari che, dopo averlo stabilizzato, avevano trasferito il giovane al Manzoni. In capo agli uomini della Questura cittadina le indagini sulla terribile vicenda che sembra essere imputabile a un doloroso gesto volontario del ragazzo