Lodovico Fiocchi, lo stesso nome e lo stesso destino del nonno FOTO

L'imprenditore lecchese ha perso la vita in un incidente stradale in Uruguay.

Lodovico Fiocchi, lo stesso nome e lo stesso destino del nonno FOTO
Pubblicato:

Gravissima perdita per la famiglia Fiocchi. Giovedì 2 agosto Lodovico è morto in un incidente stradale in Uruguay.

Lodovico Fiocchi, lo stesso destino del nonno

Lodovico Fiocchi non solo portava il nome del nonno, ma purtroppo ha condiviso con lui lo stesso tragico destino: entrambi hanno perso la vita in un incidente d’auto. Il nonno è morto il 13 dicembre 1936 e a distanza di 82 anni la stessa fine è toccata al nipote.

La famiglia di Lodovico Fiocchi

Lodovico, classe 1957, era il primogenito di Pietro Fiocchi, senatore della Repubblica alla fine degli anni Ottanta, e di Francesca Torrani. Fratello di Giovanni e Stefano Fiocchi, attuale presidente della Fiocchi Munizioni, lascia la moglie Elena e i suoi figli Pietro, Matilde e Leonardo. Non ha mai avuto incarichi nell’azienda di famiglia, ma fino al 2015 gestiva Aerosol Service di Valmadrera.

L'incidente stradale in Uruguay

Secondo le prime informazioni, Lodovico, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del suo pick up andandosi così a scontrare frontalmente con un pullman proveniente dalla direzione opposta. L’autista del pullman avrebbe racconto di aver visto il pick up spostarsi in mezzo alla strada, ma di non essere riuscito ad evitare l’impatto. Le persone a bordo del pullman e la donna seduta al posto del passeggero sul pick up non avrebbero riportato gravi lesioni, mentre Fiocchi sarebbe morto sul colpo.

38448258_2124107134496103_1756812297474408448_n
Foto 1 di 2
dscf9376-fileminimizer
Foto 2 di 2

LEGGI ANCHE: Incidente mortale in Uruguay, famiglia Fiocchi colpita da tragedia

 

Seguici sui nostri canali