Linee Lecco ha consegnato al Comune le mascherine per tutti i bimbi delle scuole d'infanzia e primarie della città
Le mascherine verranno distribuite il 7 settembre
Linee Lecco ha consegnato oggi, martedì 1 settembre 2020 al Comune di Lecco, le mascherine per tutti i bimbi delle scuole d'infanzia e primarie della città.
LEGGI ANCHE
Test sierologici sugli insegnanti lecchesi: 1.381 già effettuati e 1400 prenotati
Mascherine per tutti i bimbi delle scuole d'infanzia e primarie della città
Le mascherine, consegnate dall'amministratore unico Mauro Frigerio all'assessore all'istruzione del Comune Clara Fusi, sono destinate ai giovanissimi di asili ed elementari lecchesi, pubblici e privati. Verranno distribuite a tutte le scuole dell'infanzia dell'obbligo a partire da lunedì 7 settembre 2020 così da permettere la consegna i singoli bambini nel primo giorno di attività.
Come da progetto sottoscritto tra Linee Lecco e Comune Frigerio ha consegnato le tessere per i docenti delle scuole dell'obbligo da utilizzare per gli spostamenti gratuiti sui mezzi delle società per le attività didattiche fuori sede. Il progetto di collaborazione prevede che allievi docenti (massimo 26 ragazzi e due insegnanti per ogni singola corsa) possano utilizzare gratuitamente i bus per attività didattiche fuori la sede scolastiche (visite a musei mostre parchi) per tutto l'anno formativo 20- 21.